Visualizzazione Stampabile
-
clonazione sid 804
salve ragazzi scrivo perchè ho un problema con una ecu sid 804 montata su citroen c2 in pratica dovrei clonare questa ecu con una presa allo sfascio con stesso numero hw ho copiato la 29f400bb e provato ma nn parte sapete indicarmi quale operazione fare ancora?come attrezzatura dispongo ktag kess v2 e gq4x orig.grazie anticipatamente a tutti:o
-
Hai copiato solo la Flash..
e la eprom?
-
ciao nn lo copiata perche di solito per scodificare parzialmente questo tipo di ecu mi basta solo i dati flash.questa se non sbaglio la eeprom la porta dalla parte opposta al processore vero?
-
si ma i dati della bsi ce li ha nella eprom quindi devi copiare la eprom
-
ok provo e vi faccio sapere
-
solleva condensatori sta la sotto
-
Non aver paura di rompere i collegamenti dei condensatori, piega finchè non hai la memoria facile da dissaldare, non si rompe nulla, solo due supportini di plastica, poi quando rimetti i condensatori al loro posto tornerà tutto ok.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amen
Non aver paura di rompere i collegamenti dei condensatori, piega finchè non hai la memoria facile da dissaldare, non si rompe nulla, solo due supportini di plastica, poi quando rimetti i condensatori al loro posto tornerà tutto ok.
Fino ad un certo punto però che sollevando i condensatori si piega pcb quindi sempre con il dovuto criterio
-
allora ho copiato i dati sia eeprom che flash ma cmq la macchina nn parte ripeto li ho copiati su un ecu con stesso nm hw
-
Allora deve partire per forza, entri in diagnosi?