Salve ragazzi apro questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi alzando la pressione del turbo si ? imbattuto in questo problema. Ora vorrei sapere l indirizzo per alzare il limite della pressione turbo per posticiparlo un po.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi apro questa discussione per chiedervi se qualcuno di voi alzando la pressione del turbo si ? imbattuto in questo problema. Ora vorrei sapere l indirizzo per alzare il limite della pressione turbo per posticiparlo un po.
Grazie
se non erro non puoi farlo perch? l 70cv la turbina non e gestita tramite centralina e gestita automaticamente
esatto, come ti dicevo nell'altra discussione da quel che ne so esiste solamente un limitatore a singolo bit per la pressione massima
l'unico modo per alzare la pressione a piacimento ? quello di agire sulla regolazione della wastegate, a meno di non cambiare l'intero gruppo turbocompressore
infatti ho detto che esiste la limitazione
volevo solo precisare il discorso sulla gestione meccanica
comunque ora che ci penso, in riferimento al file dell'altra discussione:
http://www.professionalchiptuning.ne...cv-vt8537.html
due bit di pressione massima con valore in chiaro pari a 1500 mbar agli indirizzi 0624E0 e 062536
A bene ti ringrazio il primo lo conoscevo il secondo no ... ma usi gli stessi valori di conversione.?
si certo hanno entrambi valore 1500 in chiaro