Visualizzazione Stampabile
-
audi TT 2008 TDI
ciao a tutti,come titolo ho questa tt che ha 2 problemi.uno riguardante la pompa elettrica "B" del circuito di raffreddamento,individuato da diagnosi e con evidente spia gialla motore sul quadro,pompa che non riesco ad individuare..... l'altro riguarda l'impianto audio,la quale si spegne all'improvviso ed addirittura a volte quando si spegne si aprono le chiusure della macchina..... qualcuno ha avuto dei problemi simili ??? non riesco ha trovare un catalogo online degli impianti... grazie a tutti in anticipo
-
Riguardante la pompa elettrica e situata davanti al motore e una piccola Pompa acqua supplementare..
alla vw costa 220 230 euro..
se la apri troverai acqua sui circuiti..
per lo stereo non saprei cosa dirti controlla sotto la moquette lato guida che tutta la elettronica potrebbe essere sempre un problema d'acqua..
-
ci credi se ti dico che non riesco a trovarla ? mi sa che devo alzarla e vedere da sotto...
-
Allegati: 1
Si sta sotto davanti al monoblocco..
Allegato 8642
-
grazie domani mattina la prima cosa che faro' e metterla sul ponte....
-
quella pompetta si ? rotta anche a me dopo un incidente, per la stupidata che ? costa veramente troppo
comunque cerca su ****** jim ellis audi parts che trovi un catalogo online con schemi e tutto quanto
-
ma il problema della radio te lo da quando alzi parecchio il volume, prendi una buca o cos? all'improvviso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cronoprima
ma il problema della radio te lo da quando alzi parecchio il volume, prendi una buca o cos? all'improvviso?
lo fa all'improvviso per ora e successo solo e sempre in movimento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exelion1986
quella pompetta si ? rotta anche a me dopo un incidente, per la stupidata che ? costa veramente troppo
comunque cerca su ****** jim ellis audi parts che trovi un catalogo online con schemi e tutto quanto
grazie della dritta, ottimo sito !!:cool:;)
-
i problemi che mi dici tu dovrebbero essere attribuiti a qualcosa che fa massa. prova a mettere un negativo direttamente collegato al telaio e ci fai sapere ;-)