Prova mappa grande punto mjet 90 cv
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, visto che sono in ferie ed ho un po' di tempo ****** per dedicarmi a tempo pieno volevo fare una mappa per la mia car stiamo parlando di una grande punto 90 cv. Devo dire che sul forum ho trovato tantissimo materiale, ed ho deciso di ricominciare da zero e fare una nuova mappa.
Prima di postare la mappa vorrei alcuni consigli, guardando le mappe pedale che non sono altro che mappe di richiesta coppia ho notato che i valori trovati nei breackpoint sono pi? bassi dei valori trovati nei limitatori di coppia, quindi deduco che la mappa pedale e limitata gi? da originale e che i limitatori di coppia siano impostati pi? alti giusto?
Ho anche un altra domanda su un altro forum ho letto che un utente ha trapiantato tutta la mappa pedale anche la parte in negativo della mito 90 cv e ha ottenuto ottimi risultati secondo voi si pu? fare una modifica del genere per ottenere un pedale pi? reattivo?
domando questo perch? ho portato una mito ori 90 cv e gi? da originale e pi? elastica e reattiva della grande punto.
grazie anticipatamente allego post ori
http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1345624219