Visualizzazione Stampabile
-
Punto evo 90cv anno 2010
Salve a tutti ho una punto evo 90 cv con centralina MSD6F3.PM/hw04p 3646-pm94 GP 90 hp c510 mi sono affidato ad un ragazzo che dicevano era bravo, ma non sono soddisfatto del risultato mi ha fatto pagare una cifra per programmarla, e l'auto a parte che per partire impiega pi? giri il motore ma se vado in accelerazione mi fa uno strano bla bla e adesso per riportarla allo stato originale vuole altri soldi, allora ho acquistato un galletto clone cinese V54 FGTech Galletto 4 Master BDM-TriCore-OBD e mi sto dedicando un po alla riprogrammazione qualcuno mi pu? dare una mano per sistemarla
-
pagare per rimetterla originale non mi sembra corretto. magari potevi stabilirlo prima ma ognuno adotta un suo criterio...
Stai attento che le marelli sono rognose da fare per i cloni...
-
verifica nella car list se il tuo programmatore fa Read/Write e controllo cks poi fai id-ecu e fai lettura file vedi cosa ti restituisce
-
Ti ringrazio per avermi contattato poli Si il mio galletto clone fa sia lettura che scrittura file e calcolo del cks in automatico, ma prima devo fare seleziana drive cio? identifico la centralina e poi posso leggerla.-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo59
Ti ringrazio per avermi contattato poli Si il mio galletto clone fa sia lettura che scrittura file e calcolo del cks in automatico, ma prima devo fare seleziana drive cio? identifico la centralina e poi posso leggerla.-
s? selezioni driver quindi fiat - grande punto - 1.3 multijet fai dati ecu e leggi file
-
Grazie poli domani faccio il tutto grazie e ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo59
Salve a tutti ho una punto evo 90 cv con centralina MSD6F3.PM/hw04p 3646-pm94 GP 90 hp c510 mi sono affidato ad un ragazzo che dicevano era bravo, ma non sono soddisfatto del risultato mi ha fatto pagare una cifra per programmarla, e l'auto a parte che per partire impiega pi? giri il motore ma se vado in accelerazione mi fa uno strano bla bla e adesso per riportarla allo stato originale vuole altri soldi, allora ho acquistato un galletto clone cinese V54 FGTech Galletto 4 Master BDM-TriCore-OBD e mi sto dedicando un po alla riprogrammazione qualcuno mi pu? dare una mano per sistemarla
ciao, hai dimenticato a fare la presentazione nella sezione "presentazioni" passa da li e dai qualche info su di te.
-
fai attenzione che gallo ti fa la lettura virtual read.. quindi quello che c? scritto nella tua ecu non lo leggi, altrimenti devi aprirla e leggerla a banco.. ma da quello che ho capito stai alle prime armi.. quindi fai attenzione
-
per recuperare il file che hai dentro la ecu e sitemarlo occorre una lettura in bdm, altrimenti fai il virtual reed e la rifai dac****, poi se non riesci a farlo ti affidi agli amministratori del forum, ce una sezione apposta per i file on linee, chiedi e avrai una mappa sicuramente ben fatta
-
la tua auto monta una marelli 6f3, io ti consiglio di leggerla in bdm e farti un backup totale, poi hai carta bianca per quanto riguarda il seriale e puoi fare tutte le prove che vuoi, se hai bisogno di consigli per aprire la ecu e per leggerla al meglio chiedi senza problemi