Visualizzazione Stampabile
-
urgente bisogno di aiuto
ho il mio file ori della mia macchina e uno modificato senza egr(o almeno sembra) siccome nn riesco a caricarli mi dice FILE NN VALIDO boh vorrei mandarli a qualcuno che gentilmente me li possa vedere se e' stata fatta la modifica grazie milleeeeeeeeeeeee :o
-
Basta semplicemente che li alleghi con l'apposita funzione prima per? devi zipparli (comprimerli). :rolleyes: Il file originale devi metterlo nella banca dati file ori del forum, se gi? non ? presente, e poi metti il link in questa discussione, mentre il mod lo puoi postare direttamente qu?. Sperop di essermi spiegato bene! :)
-
Allegati: 1
Allegato 8118. Guarda zippato fatta tutta la procedura ma non lo carica
-
Prova con un'altro browser internet perch? mi sembra strano. Io ho appena provato con Firefox e funziona bene. :rolleyes:
-
Allegati: 1
-
Che autoveicolo ??? marca tipo..
-
Scusa ma questo file ? l'originale o il modificato? Ci puoi dare pi? informazioni perch? non riesco a capire. Dovresti dirci almeno Modello auto, Tipo centralina, N? Hardware e N? Software e postarci il file originale e il file modificato. e magari ti si pu? aiutare! :)
-
Allegati: 2
il file dove c'e scritto noegr e' modificato la macchina e' lancia delta 2.0mtj edc16c39 hw 571 sw031
-
con cosa lo leggi???il file ? piccolo dovrebbe essere 1024 kb
-