Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
monster s4r 2001
ciao ragazzi,premetto che ? la mia prima mappa moto,quindi conosco molto poco gli incrementi le mappe ecc... ho un cliente con un monster s4r 95 hp anno 2001,monta una iaw59m. ha decatalizzato e la moto come risaputo,ha perso sotto... vi allego file ori e mod, la mod l'ho fatta,prima di caricarla vi chiedevo un parere e se si puo andare piu in su con anticipi ecc...
attendo vs pareri;)
p.s il driver che mi hanno detto di utilizzare i tecnici alientech e DUC_36D0
grazie mille!Allegato 7939
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
voglioimparare
nessuno ragazzi?
non ci siamo con l'anticipo ? un bicilindrico
-
Citazione:
legendaryslave
non ci siamo con l'anticipo ? un bicilindrico
potresti spiegarti meglio? hoi fatto anche una seconda prova con una mappa ritardata come anticipo in alto per farla allungare di piu..*****e dici di procedere? grazie
-
ragazzi proprio nessuno? grazie
-
se posso puoi anticipare ancora e la moto ti risponde meglio
-
Citazione:
duca
se posso puoi anticipare ancora e la moto ti risponde meglio
ciao, allora qualcuno ce :D dove dici di anticipare tu? e quanto piu che altro... non ho esperienza di nessun tipo e non conosco il limite di questi motori..
-
Allegati: 1
ciao allora il fatto per le moto e sempre lo stesso se hai una tabella dati quindi parti con una base tu cominci ad anticipare e dare benz. ma a volte devi anche levare benz. io ti allego questo per dare un occhio poi se il tuo amico trova una 5amhw610 il discorso ? diverso si riesce a lavorare meglio in quando ho qualcosa ti testato con motore s4r 996
-
ciao con cosa l'avete letta?
-
Citazione:
francescosparco
ciao con cosa l'avete letta?
sempre fatta con kess1 ovvero magpro2