Visualizzazione Stampabile
-
programmatori
salve volevo un consiglio sono in possesso del programmatore galletto 1260(cloone) e del mpps v13 che sono seriali volevo acquistare un altro programmatore che abbracciasse anche altre auto con funzione di codifica scodifica ecc
io avevo aptato per il bdm100
voi cosa mi consigliate?
-
il bdm ? ottimo per avere un quadro completo ,in caso di blocco centralina puoi riprenderla a banco....ti consiglio un gallo puoi lavorare sia in seriale che a banco ......io ho la v53 mi trovo benissimo.
-
dipende dalla qualit? del prodotto
-
Grazie anche se la giulietta mito non le fa lo vedo un buon programmatore
-
-
-
-
Il bdm 53 (trovando un buon 53) ? consigliabile rispetto a quello cmd sempre buon prodotto ma aihme il clone che gira ? molto obsoleto..
-
Domanda.. la differenza tra BDM e Gallo v53, oltre alla possibilit? del v53 di collegarsi in seriale, ? la gamma di vetture che viene coperta? o ci sono altre aspetti come velocit?, affidabilit?, possibilit? ripristino ecc..?
-
53 copre piu auto oltre al seriale..Velocit? non conta nulla in elettronica specie nelle programmazioni.Affidabilit? se il tool funziona a dovere se legge te la scrive in bdm e il modo piu sicuro possibile per programmare.