ciao a tutti, vorrei sapere se ? possibile aumentare i giri del motore quando gira al minimo. se si potete darmi l'indirizzo dove modificare ? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, vorrei sapere se ? possibile aumentare i giri del motore quando gira al minimo. se si potete darmi l'indirizzo dove modificare ? grazie
se non alleghi un file dubito che si possa darti un indirizzo per alzare il minimo...
Scusate... Il file si trova in banca dati ed ? quello alfa 147 jtd 115 cv 488-116 se avete bisogno del mio prorpio me lo dite e lo allego... Adesso non sto a casa e no posso.... Grazie
0782D6 ? a 850 giri puoi alzarlo a quanto ti serve...
gli giri minimo precedenti all'indirizzo segnalato sono in funzione della temperatura esterna...
Grazie 1000 munro
perch? al minimo il motore fa troppi rumori anche a causa della frizione che tra poco devo cambiare ...e quindi alzando di un po i giri minimi evito di sentire i rumori perch? ho notato che a 900 - 950 giri i rumori spariscono
Sei consapevole che alzando il minimo alzi anche i consumi no?
Quindi ? una cosa che si fa non sono pazzo.... Mi puoi dire tu quanti giri metti per non sentire vibrazioni? Grazie