Visualizzazione Stampabile
-
Parere attrezzatura
Ciao a tutti voi.
volevo sapere se potreste darmi dei consigli su quale attrazzatura acquistare.
Sinceramente avevo pensato al Kess-v2 K-tag, galletto v53 e BDM..
secondo voi cosa ne pensate? ringrazio per eventuali consigli
-
Ciao Io ti consiglio il Kess v2 e k-tag il galletto lascialo stare pi? complicato.. questi due strumenti coprono circa il 95% delle auto in circolazione, prova a contattare gli Admin sicuramente loro avranno una soluzione per te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Backgroop
Ciao Io ti consiglio il Kess v2 e k-tag il galletto lascialo stare pi? complicato.. questi due strumenti coprono circa il 95% delle auto in circolazione, prova a contattare gli Admin sicuramente loro avranno una soluzione per te.
grazie mille.. per contattare e chiedere consigli agli Admin come si fa?
-
il consiglio che ti hanno dato in precedenza ? corretto anch'io penso che come strumenti sei al top mettiti in contatto con i nostri Admin che sapranno consigliarti e magari indirizzarti x eventuale acquisto:
info*professionalchiptuning.net
-
Citazione:
Backgroop
Ottimo,questa risposta mi ha tolto un po di dubbi che avevo
-
-
Citazione:
Backgroop
la BDM allora non ? indispensbile?
-
ciao ragazzi, la discussione mi interessa. Il restante 5 % che non ? possibile fare di che auto si tratta? orientativamente intendo, non sto chiedendo un elenco dettagliato!
-
Citazione:
Marcuc
la BDM allora non ? indispensbile?
potresti prendere un BDM 100 lo trovi per poco.. ma per incominciare se non hai esperienza lo sconsiglio a priori anzi ti consiglio vivamente
di fare un corso se vuoi iniziare a lavorare seriamente almeno dopo avrai le idee chiare
-
Citazione:
Backgroop
potresti prendere un BDM 100 lo trovi per poco.. ma per incominciare se non hai esperienza lo sconsiglio a priori anzi ti consiglio vivamente
di fare un corso se vuoi iniziare a lavorare seriamente almeno dopo avrai le idee chiare
infatti.. l'unico problema ? che non so ancora a chi rivolgermi..potresti consigliarmi chi potrebbe seriamentefare dei corsi?