Ciao a tutti, ho letto questo file da una bravo 1.9 jtd 120 cv che, secondo il mio cliente, ? stata fatta da uno dei migliori chiptuner in circolazione. Secondo lui ora la macchina ha 150cv. il file ori non ce l'ho. Cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho letto questo file da una bravo 1.9 jtd 120 cv che, secondo il mio cliente, ? stata fatta da uno dei migliori chiptuner in circolazione. Secondo lui ora la macchina ha 150cv. il file ori non ce l'ho. Cosa ne pensate?
Allegato 7830
ecco l'ori.. niente di particolare la mappa
be non ? niente di che una mappetta standard non ci si ? impegnato piu di tanto
http://www.professionalchiptuning.ne...1150#post91150
post n30
l'incremento ? di 30 cv?
Ha giudicare dalle modifiche apportate da questa mappa si tirano fuori al massimo 15cv
i limitatori coppia sono bassi, io li modificherei diversamente per renderla pi? lineare
il turbo modificato solo agli alti con pressioni di picco pari a 1,5 bar si pu? ottenere di pi? modificando bene queste mappe e lavorando sulla mappa che gestisce la geometria variabile
valvola Egr esclusa bene
sonde lambda lasciate ori
mancano altre mappe che gestiscono l'ignezione e la coppia
Concordo , molto lite , non ? un tuning vero e proprio ,ma non ? pericolosa anche se non amo sorpassare la prex rail massima per una mappa lite . se vuoi avere l certezza mettila su un banco e rulla ori e mod , 30 cv solo in sogno.
Il cliente si trova bene perch? i consumi sono passati da 13 a 16 km/l, ma la frizione si ? indurita parecchio nell'arco di 5000 km. In quanto tempo si prepara una mappa ben fatta?