:)Ciao a tutti,
stavo cercando il manuale d'officina della nostra polo 1.4 anno 2007 motore 9N con cambio automatico c'? qualcuno che sa darmi qualche dritta?
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
:)Ciao a tutti,
stavo cercando il manuale d'officina della nostra polo 1.4 anno 2007 motore 9N con cambio automatico c'? qualcuno che sa darmi qualche dritta?
ciao a tutti
come manuale io mi trovo bene con Atris ha tante info per molte vetture compresa la polo ovviamente
ciao marcosco, se vuoi qualcosa di ''ufficiale'' che riguarda tutto il gruppo vag, devi provare a reperire l'elsawin..
il collega rtr ha ragione il migiore in assoluto e elsawin e quello ufficiale,in questo momento sono fuori e rientro la pross settimana se mi dici cosa ti serve sapere di di preciso vediamo se posso fare qualcosa per aiutarti.
Io uso anche Atris ufficiale e mi trovo bene..Chiedi anche a me se hai qualcosa di bisogno ci sono ;)
Con elsawin sai vita morte e miracoli di qualsoiasi vag qualsiasi stacco e riattacco vite per vite! Adesso trovi il 5
Se vuoi delle info "generali" puoi provare a cercare i manuali della Haynes, io cos? sono riuscito ad avere molte info su un'auto, con una spesa ridicola.
PS naturalmente sono in Inglese...
Cerco in rete ha il sito la hayness e ti rendi conto se ? quello che cerchi o no... :-D
confermo elsawin e specifico per tutto il gruppo vag!!
io vado qui http://workshop-manuals*****/ ? in inglese e non ? stupendo come grafica,ma quello che mi serviva l'ho trovato,prova a guarare