salve chiedo il permesso per chiedere aiuto installazione sw gallo v 53 clone
Visualizzazione Stampabile
salve chiedo il permesso per chiedere aiuto installazione sw gallo v 53 clone
Ciao dom, se hai bisogno di aiuto sono qu?, inizia a dire che pc hai, ram, processore, sistema operativo, service pack, e se nei programmi del sistema operativo hai il netframe 2. e il visual c++ 2005...
ciao grazie Windows xp sp3 cpu 2.2.2 ram 4 g il netframe2 e il visual nn lo so cmfaccio a vederlo se c'
scusami dimenticavo il pc ? un o****tti p1500
il permesso agli admin non lo devi chiedere qu?, ma tramite il tasto "contattaci" in basso alla pagina
Ciao, vai su impostazioni, pannello di controllo, installazione ed applicazione, e vedi se c? installato il visual c++ 2005,
se hai bisogno ti potrei aiutare anche tramite teamwiever
Ciao, io ho postato una discussione simile qualche giorno, fa che poi ? stata cancellata. Dopo una settimana che ci sto impazzendo ho finalmente risolto ? funziona tutto. Qual'? di preciso il tuo problema?
grazie a tutti x l'aiuto ho installato il visual 2005c++ ho aggiunto la lingua asiatica poi ho fatto tutto cio ke mi dice la guida ma non va addirittura non mi fa nemmeno l'apertura cioe il boot d ghost adesso sto installando un sistema operativo in inglese ? provo ho anke il problema che quando inserisco l'usb dell gallo non mi trova i driver nella cartella driver interfaccia x favore aiutatemi nn so cosa fare altrimenti abbandono il problema ? ke mi serva x forza sto arnese devo fare una marelli mj8 ? l'unico attrezzo ke ho ? il medesimo x il momento
grazie Giuseppe sarebbe una cosa ottima ma non saprei come contattarti qui non esiste la posta privata ? credo che non si possono nemmeno dare i numeri di telefono