Ciao a tutti ..!
ho visto in rete i moduli aggiuntivi adblue per iveco
qualcuno sa se funzionano?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ..!
ho visto in rete i moduli aggiuntivi adblue per iveco
qualcuno sa se funzionano?:confused:
Io ho provato uno su bus setra che ha impianto mercedes bosch pero' non e' andata bene, aparte che' sono per camion e non per bus ma ci ho provato lo stesso... Siccome e' quello programabille aspeto il primo camion per riprovare...
ma guarda ho sentito diversi che lo montano ...praticamente c' ? chi dice di montarlo vicino la marmitta , chi dice di montarlo vicino dietro vicino la pompa, ma cmq ognuno la sua.
il problema che voglio cifre....
Scusate ma che moduli sono? Come si chiamano? Se gli admin danno il permesso! Giusto per capirecome sono fatti
Devi specificare meglio se sono moduli aggiuntivi per aumentare potenza oppure moduli per inibire la centralina ad immettere adblue.-
Ciao chiptuning.cro, vedi che se monti tutto il modulo devi riprogrammarlo altrimenti non funziona, mentre puoi aprirlo e cambiare solo la pompa che sono bosch sono tutte uguale, infatti se installi un manometro sui tubi la pressione deve essere a 5 atm
per esperienza personale mi sono sempre trovato bene con i miei moduli per quanto riguarda scania
Per esperienza ci sono moduli e moduli .... Fino a qualke tempo fa su Mercedes nn andavano, ma su iveco, daf, Renault/Volvo, scania e man funzionano bene, x? devi avere l'impianto funzionante almeno x il tempo della PRG