salve a tutti ho un problema cn un 203 sport coup? in diagnosi mi indica il motorino delle swirl del collettore d aspirazione c'? un modo x poterlo riparare?
o in centralina poter eliminare il suo funzionamento?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti ho un problema cn un 203 sport coup? in diagnosi mi indica il motorino delle swirl del collettore d aspirazione c'? un modo x poterlo riparare?
o in centralina poter eliminare il suo funzionamento?
sei sicuro che eil motorino e non le palette bloccate???
si carlo xke cn un gira viti si muovono
Non so se' le mercedes, perche' finora non ho cercato, hanno la mappa come peresempio alfa per "aprire" la swirl, pero' anche se la "apri" da mappa e se il motorino e' gusto ti dara l'errore.
Unico modo e trovare il punto DTC in mappa ed escluderlo.
Vedi se c'e' l'ori in database, o se' no, caricalo li, scrivi codice errore che' ti da in diagnosi, e vediamo se si puo' fare qualcosa...
Salve, per esperienza personale non ho mai sostituito un motorino ma sempre i collettori o palette, comunque quando e se si dovesse rompere il motorino te ne accorgi subito perche gira la ventola motore alla massima velocita, perche ? saltato un fusibile nella sam anteriore
salve, ? probabile che si sia staccato il fermaglio sul puntone del motorino esclusione condotto di aspirazione (M55), prova a smontare il motorino di avviamento e controlla da sotto.
ok grazie a tutti prover? a fare le prove cmq l'errore in definizione ? motorino condotto aspirazione guasto o cortocircuito verso massa
io ho il file ori xk? la vettura lo mappata 2 anni fa ma se leggo la mappa cn l'errore ecm mi indica dv si trova il trust del dtc?
Vi consiglio di svuotare il collettore, avere quel problema a causa della EGR.
l'egr ? eliminata e anke le swirl ? proprio il motorino ke nn va lo anke aperto ingrassato e ripristinato le saldature ma nn va la vettura va in protezione in pratica diventa un polmone
se ? in recovery eliminare il dtc ? inutile, mi hanno detto che si riesce a eliminare totalmente le swirl anche scollegando la connessione
io personalmente non so come ma probabilmente qualcuno qui sul forum lo sa'
il problema ? ke nessuno si fa avanti x aiutare io capisco ke magari sar? frutto d parecchia esperienza ma almeno consigliare ki a bisogno