salve sapete se esiste un modo x poter riprogrammare la chiave mercedes infrarossi grazie in anticipo. Il costo della chiave nuova e intorno ai 300 euro esiste un modo o dei sistemi x poterlo fare economicamente
Visualizzazione Stampabile
salve sapete se esiste un modo x poter riprogrammare la chiave mercedes infrarossi grazie in anticipo. Il costo della chiave nuova e intorno ai 300 euro esiste un modo o dei sistemi x poterlo fare economicamente
solo in mercedes,controlla la bobina di rame piccola all interno alle volte e quella che fa capricci!!
L?hai persa ? ne devi fare una nuova, o come dice motorsport problemi con la bobina. Perch? molte volte si riescono a ripararle.
prova a tirare fuori il circuito dal guscio e controlla con la lente di ingrandimento se si ? dissaldata la bobina in rame, o se ci sono chip dissaldati, controlla molto attentamente, se ? tutto ok non puoi fare altro che ordinarla in concessionaria con il numero di telaio e ti viene consegnata gia codificata, certo il costo ? elevato
Ma che problema ti da?? io ne ho riparata una giusto ieri si erano disaldati gli interuttori di chiusura
di sicuro come al solito la bobina di induzione ho si disalda ho si rompe.Una domanda, qualcuno di voi riesce a trovarli queste bobine di induzione x la mercedes?
comunque la chiave nuova costa 265 euro
Ciao,ma sei sicuro che il problema sia nella chiave,hai provato se il segnale a infrarossi viene emesso?
la bobbina si kiama impedenza!!!