Salve attivando il launch su vag ed15 sapevo ke si limitava il gasolio mentre la turbina caricava...guardando adesso da manometro vedo ke la turbna non carica vorrei sapere se e difetto della mia o in realta non carica ?
Visualizzazione Stampabile
Salve attivando il launch su vag ed15 sapevo ke si limitava il gasolio mentre la turbina caricava...guardando adesso da manometro vedo ke la turbna non carica vorrei sapere se e difetto della mia o in realta non carica ?
raga sono interessato anche io!! nessuna risposta?
Ma hai attivato la funzione da diagnosi o tramite mappatura?
This function is exist in edc15 vag suite...in axis ( rpm , iq-injection quantity , km/h)
ideally setup launch control at 2300-2500 maxim. and actual boost ~1400mbar= 0.4 -0.5 mbar boost real. for rims 17" 2500rpm.
il lanunch sulle vetture diesel secondo me non serve a molto, proprio perch? non hai una pressione interessante a quel regime fisso, ma hai solo il confort da non tenere in tiro il tendine del piede :-) a meno che non imposti altri valori per far salire la pressione, ma poi non so se in marcia normale da problemi
e solo per sfizio , nn serve a nulla .
Ciao. limitando il gasolio automaticamente e limitata anche la turbina , invece su le benzina tipo 1.8t 20v e un pochino diverso
se non mhai gas di scarico prodotti dal gasolio come vuoi che la turbina venga azionata?