Salve a tutti aveei bisogno di sapere se la edc15c5 ha un limitatore di giri... la macchina e una bravo 105 non riesco a superare i 5500 moddando sia le mappe pedali e i limitatori di coppia...ovviamente aggiornandi i break dei giri
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti aveei bisogno di sapere se la edc15c5 ha un limitatore di giri... la macchina e una bravo 105 non riesco a superare i 5500 moddando sia le mappe pedali e i limitatori di coppia...ovviamente aggiornandi i break dei giri
penso che sia un limite fisico del motore e della meccanica e poi perche andare oltre quei giri tutta la coppia e gia finita da un pezzo e la potenza anche
Mi servono...su edc16 c e il limitatore ma qui non credo eppure non tira...
Non fa il solito prrrr....arriva come se fosse benzina
il limitatore ? dato dalla mancanza di richiesta di gasolio...infatti quasi tutte le mappe sono scalate a 4500-5000 giri...
devi andare a giocare sui bp...
tutto aggiornato gia a piu di 5500 rpm... devo aggiornare arricchimento accellerazione e limitatori di coppia....e poi qualcos altro?
Dopo aver sbloccato i limitatori di gasolio c'? il problema che le mappe anticipi arrivano generalmente solo fino a 5000. Se riscali gli assi si pu? fare, occhio che sono un po' tantini quei giri ;)
me se gli anticipi mi bloccavano allora non dovevo pasare i 5000 invece arrivo a 5500
? poco il gasolio per arrivare a quei giri ;)
gasolio ce n e con i sekki....e comunque credo ke se era poco non doveva sparare tipo limitati?ore benzina...