Ciao ragazzi, la ford in oggetto ha il FAP o no ? se lo ha ? veramente strano perch? sembra un normalissimo catalizzatore. Allego il file ori
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, la ford in oggetto ha il FAP o no ? se lo ha ? veramente strano perch? sembra un normalissimo catalizzatore. Allego il file ori
Grazie :)
leggi sul libretto di circolazione....
se monta il fap deve essere riportata la dicitura: "veicolo dotato di dispositivo antinquinamento"
solo dal file il piu delle volte non si riesce a capire.....
almeno per quanto mi riguarda....
ok, oggi mi far? dare il libretto. il proprietario dell'auto dice che ha il filtro, ma secondo me no perch? non c'? nemmeno il serbatoio per la cerina e poi il filtro dovrebbe essere del tipo a cartuccia, quello che ha questa ford ? un blocco fisso, di medie dimensioni, senza sensori collegati n? tubi, quindi presumo che sia un semplice catalizzatore.
vabb?, vedo se c'? il libretto in macchina e vi faccio sapere
Se c'? dovrebbe essere situato come la bravo 1.6 davanti al motore con i sensori, comunque se non c'? la cerina sul lato posteriore ? un segno.
se ha il fap o no si pu? vedere dal file. mi dispiace non oiterti aiutare ma non posso scaricare il file.
Il classico switch ? gi? a 0, quindi deduco che ? senza fap.
A meno che non sia dopo il 2010 dove utilizzano il sistema con iniezioni di gasolio, e non a cerina, e il file ? diverso.
anche nella versione del 2010 c'? lo swith identico ma si trova da un altra parte.
ciao, conviene eliminare anche le rigenerazioni, poi dipende se hai i sensori andati devi eliminare anche i dtc
Appena me ne capita una vedo, grazie dell'info