Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano nella esclusione di questa EGR?
la macchina ne ha due.
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano nella esclusione di questa EGR?
la macchina ne ha due.
Grazie mille
con cosa hai letto questa mappa.....
galletto 2
Ciao mirks questo land monta il motore Ford v6 che equipaggia pure la Jaguar, valvole egr con motorino elettrico??
si credo proprio di si
Queste motorizzazioni montano centraline sud 201 - 202 - 204, ancora non si conosce una soluzione per l'esclusione dell'EGR su queste ECU.. non saprei se di recente ? stato implementato qualcosa su ******* dovresti chiedere al servizio online qui sul forum.. ma ne dubito pienamente che si possano fare, io su una Jaguar ho dovuto sostituire entrambe e per farlo ho buttato gi? il motore.. ti dico che ci ho sbattuto per un po con il file ma senza risultati
forse backgroop ancora tu non la conosci...ma ti assicuro che si pu? fare senza problemi
se sai come escludere l'egr dalle sid803a del gruppo PSA allora sai fare anche queste, basta un p? di pazienza e ti metti li in 2D a cercare le curve dell'isteresi egr
non ho guardato il file, ma se assomiglia alla sid803a dovrebbe avere tipo 3 limitatori di coppia uno in fila all'altro, che si distinguono bene in 2d, se non trovi niente gli butto uno sguardo ma sono sicuro che li trovi.
ma se ? una sid poi dopo la mod scrivere con gallo va bene non c'? la codifica iniettori...