Visualizzazione Stampabile
-
Volvo v50 1.6 defap
Salve, dato che devo defappare questo mezzo, chiedevo se qualcuno ci ha gi? messo mano.
Sono in diversi a dire che toccando anche un solo bit in centralina, la macchina va in avaria passati i 120 km/h
Qualcuno pu? confermare?
-
Posso dirti che si pu? defappare senza problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tt225
Posso dirti che si pu? defappare senza problemi
Senza incorrere in questo problema?
Voglio precisare che il problema avaria non nasce dal file fatto male, ma a quanto mi hanno riferito basta modificare anche una sola mappa, per esempio egr, e da avaria antiscod...
Cmq provo e vediamo che esce fuori
-
Non ho capito bene il tipo di avaria , puoi scriverlo interamente? e magari il codice di errore esatto
-
Non s? il codice errore, non mi ? capitato personalmente, ma ? succeso a dei colleghi.
Praticamente una volta riscritto il file mod in bdm, l'auto va bene, ma superati i 120 va in recovery, errore antiskid.
Non s? bene a cosa sia dovuto, ma loro non sono riusciti a risolvere.
Ho sentito di altri, come te, che la hanno fatta senza problemi.
Domani provo e vi far? sapere
-
-
se non la fai con ktag ufficiale avrai lo stesso problema.
-
Citazione:
Alfa159 q4
Non s? il codice errore, non mi ? capitato personalmente, ma ? succeso a dei colleghi.
Praticamente una volta riscritto il file mod in bdm, l'auto va bene, ma superati i 120 va in recovery, errore antiskid.
Non s? bene a cosa sia dovuto, ma loro non sono riusciti a risolvere.
Ho sentito di altri, come te, che la hanno fatta senza problemi.
Domani provo e vi far? sapere
salve ragazzi ? successa la stessa cosa a me e ho risolto andando in volvo dopo aver mappato e defappato mi hanno fatto aggiornamento alla centralina svm e non ho avuto pi il recovery...spero che vi siia d'aiuto
-
Citazione:
msport (exil77grande)
se non la fai con ktag ufficiale avrai lo stesso problema.
Ma perch? accade ci?? Che differnza c'? tra una scrittura con ktag ufficiale o clone??
Non credo sia un problema di checksum...
-
Citazione:
maxsek
salve ragazzi ? successa la stessa cosa a me e ho risolto andando in volvo dopo aver mappato e defappato mi hanno fatto aggiornamento alla centralina svm e non ho avuto pi il recovery...spero che vi siia d'aiuto
Ciao, tu con quale programmatore l'hai fatta?