Visualizzazione Stampabile
-
Mappatura 500 Abarth
Salve,
ho una richiesta.
Praticamente ho dei file ori di un paio di Abarth SS di amici, sono file originali (li ho confrontati con quelli presenti qui nella sezione ori files), adesso dovrei caricarli su due vetture stock (135hp).
La centralina motore ? la stessa, cambia il codice esterno ma si tratta dello stesso esatto modello quindi penso di non dover avere problemi (al massimo dovr? correggere il check?).
Avete fatto 500 Abarth?Con quale strumento e software consigliate?
-
-
No io volevo solo sapere se si parlava di ultima versione tutto qui!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantesfx
Salve,
ho una richiesta.
Praticamente ho dei file ori di un paio di Abarth SS di amici, sono file originali (li ho confrontati con quelli presenti qui nella sezione ori files), adesso dovrei caricarli su due vetture stock (135hp).
La centralina motore ? la stessa, cambia il codice esterno ma si tratta dello stesso esatto modello quindi penso di non dover avere problemi (al massimo dovr? correggere il check?).
Avete fatto 500 Abarth?Con quale strumento e software consigliate?
devi caricare il file copleto non solo quello da 832kb ma quello da 2 mega per trasformarla in ss e non serve toccare l'e2p se ti dovesse servire ho qualche lettura completa
-
-
Non ho ben capito : ammettiamo di dover fare un kit SS "fatto in casa". Per quanto riguarda la centralina, prendendo il file SS con stesso numero HW, basta copiare gli 832Kb via seriale? O anche avendo lo stesso HW centralina vanno scritti i 2Mb interi?
-
Citazione:
spatullo
Non ho ben capito : ammettiamo di dover fare un kit SS "fatto in casa". Per quanto riguarda la centralina, prendendo il file SS con stesso numero HW, basta copiare gli 832Kb via seriale? O anche avendo lo stesso HW centralina vanno scritti i 2Mb interi?
come fai a non capire, te lo ha appena scritto sopra legendaryslave.
-
Vorr? dire che sono stupido : legendary ha risposto a dantesfx; dantesfx non ha specificato la questione del numero HW, ma ha parlato genericamente di "stessa centralina, codice esterno diverso", ? stato un po vago.
Io ho fatto una domanda pi? specifica : CON STESSO NUMERO HW ? cmq necessario scrivere i 2Mb per intero?
-
Citazione:
spatullo
Vorr? dire che sono stupido : legendary ha risposto a dantesfx; dantesfx non ha specificato la questione del numero HW, ma ha parlato genericamente di "stessa centralina, codice esterno diverso", ? stato un po vago.
Io ho fatto una domanda pi? specifica : CON STESSO NUMERO HW ? cmq necessario scrivere i 2Mb per intero?
vanno messo il file da due mega la 130 dalla 160 cv non si differenziano per hw ma solo per il soft
-
Citazione:
spatullo
non intendevo assolutamente dire che sei stupido, e' che era cosi chiaro che se fai una modifica di questo genere devi sempre partire dallo stesso hw e poi devi scrivere il file completo da 2 mb perche oltre le curve cambia la gestione.