salve ragazzi ho un problema con un dobl? 1.3mjt gli ho sostituito il portafiltro,completo ed originale,ed ora continua a comparire l'errore sul bc del sensora acqua nel gasolio!secondo voi da cosa pu? dipendere?
grazie anticipatamente!
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi ho un problema con un dobl? 1.3mjt gli ho sostituito il portafiltro,completo ed originale,ed ora continua a comparire l'errore sul bc del sensora acqua nel gasolio!secondo voi da cosa pu? dipendere?
grazie anticipatamente!
Bh? per prima cosa verifica che effettivamente non vi sia presenza di H2o nel gasolio
magari si ? rotto il filo del connettore o ? proprio fallato.... te ne servirebbe ancora un altro per provare.
Andare a botta sicura per un problema del genere ? alquanto improponibile..
aggiornamento centralina in fiat
grazie a tutti per le risposte raga!allora in ordine..*Cele la verifica di h2o ? stata la prima cosa che ho fatto,ma niente acqua!la seconda ho staccato di nuovo il connettore e spruzzato del rinnova contatti,ma lo stesso nessun risultato positivo!*blackwolf76 il connettore e tutti i piedini della presetta sono ok e averne un altro,per prova ? quasi impossibile,gi? avere questo ? stata dura,4giorni di attesa!:mad:..*sebastiano345 addirittura aggiornamento centralina in fiat?io al massimo avevo pensato ad un allineamento proxy!:confused:
continuita' tra cablaggio e centralina l'hai fatta ? puo essere un'enterruzione ne cablaggio bastardo fiat
Ciao Legendaryslave grazie per l interessamento! Non ho fatto alcuna verifica del genere per il semplice motivo che prima della sostituzione del portafiltro non mi ha mai dato noie del genere! L ho sostituito poich? lesionato e perdeva gasolio!
Ma il portafiltro ? quello in plastica o col supporto in alluminio?
E allora il problema risiede nel portafilto o sensore difettoso consigli di andare da un demolitore e prenderne uno per prova
o se magari ti capita qualche auto simile in officina e lo provi un attimo...