Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
defap croma 150 edc16c39
Salve ho provato a caricare file passato in ecusa.. per defappare l'auto dopo la scrittura si accende il triangolo so gi? che cancella i dtc e non vedo in diagnosi di altre edc16c39 ne ho gi? fatto senza nessun problema in questa non riesco a risolvere non ho provato con altri sw a voi ? mai capitato allego i file ori e mod.. grazie
-
ciao, con volta hai provato?
-
il triangolo giallo??? none che devi far apprendimento fine corsa scendenti vetro ???hai tolto batteria???
-
non ho provato con volta non ho staccato batteria rimettendo il file ori non si accende non vorrei che per correggere la % di intasamento invece ho toccato quella della spia perch? ho mod un bit
-
sicuramente avr? scambiato il bit sbagliato mettendolo ori
-
ho messo ori 1e442e invece lo dovevo lasciare mod probabilmente perch? mi ero fissato che quello dava la % di intasamento invece quella zona sta da un altra parte..
-
ciao collega con quale programmatore l'hai scritta (info personale)
-
mpps .. il problema non ? dovuto ad un errore di programmazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicciogsr
ho messo ori 1e442e invece lo dovevo lasciare mod probabilmente perch? mi ero fissato che quello dava la % di intasamento invece quella zona sta da un altra parte..
ieri non me l'avevi raccontata tutta allora!
-
Prova con il volta dovrebbe farla senza problemi, tieni un occhio solo al bit intasamento.