Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto MPPS V12
Carissimi colleghi buonasera, vorrei acquistare Mpps v 12.
In rete ne vedo due tipi: uno con cavo nero e scatola grigia.
L'altro ? un cavo bianco senza la scatola grigia.
Volevo sapere da voi cosa cambia tra i due e quale mi consigliate.
Vi ringrazio Ciao
-
dicono che quello nella scatola ? meglio perch? ? meno miniaturizzato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
porcellino
Carissimi colleghi buonasera, vorrei acquistare Mpps v 12.
In rete ne vedo due tipi: uno con cavo nero e scatola grigia.
L'altro ? un cavo bianco senza la scatola grigia.
Volevo sapere da voi cosa cambia tra i due e quale mi consigliate.
Vi ringrazio Ciao
non so se ci hai fatto caso ma anche noi qui lo vendiamo,comunque per i v5 quelli con scalota apparte erano ottimi adesso invece ci sono quelli tutti nel cavo che in base dove li prendi vanno benissimo.
-
? la stessa cosa importante che chi te lo vende ti dia assistenza. penso che questo che c? nel nostro store ti andrebbe benissimo chiedi al **** chi meglio di lui pu? aiutarti.
-
quoto vanno bene entrambi io li possiedo tutti e due sia con la box che con tutto cavo...
-
quelli del negozio del forum sono tutti testati e godono d'assistenzaa in caso di istallazione,cmq ti consiglio quello in scatola.
-
io ne ho uno senza box e va da dio...lo uso da circa un anno
-
Come giarras ti consiglio quello nel box come il mio, che non ha mai dato problemi.
-
Secondo me quello senza box ? pi? sicuro nell'utilizzo in quanto essendo cavo unico non c'? il pericolo che si diconnettano le spine vicino al box durante i lavori, ma come funzionalit? dovrebbero eguagliarsi, io quello senza box lo uso da circa 8 mesi considerando che solo la mia car l'avr? scritta un centinaio di volte senza problemi, poi ognuno ha la sua esperienza.
Naturalmente ? importante che chi lo vende poi dovrebbe offrire assistenza nell'installazione, come dice giarras quello del forum ? sicuro in quanto gode di test + assistenza.
-
io ho quello versione bianca\trasparente tutto cavo e va molto bene mai avuto problemi.