salve ragazzi ho un vcds versione 11.11 ma mi d? un errore quando lo collego, qualcuno s? cosa pu? essere?, nel cd di installazione oltre al file installer c'era un file di testo che allego ,sapete a cosa serve? grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi ho un vcds versione 11.11 ma mi d? un errore quando lo collego, qualcuno s? cosa pu? essere?, nel cd di installazione oltre al file installer c'era un file di testo che allego ,sapete a cosa serve? grazie a tutti
Allegato 3388scusate avevo dimenticato l'immagine dell'errore
salve,credo quel file non serve a nulla, i drv sono ok?? hai controllato se trovi conflitti nella gestione periferiche??
i driver si sono installati correttamente in gestione periferiche non ci sono conflitti non si ? mai collegato a internet perch? ? in una macchina virtuale con xp dove ho disabilitato il network ,il test usb e led che c'? mi da ok, ho provato sulla scirocco di mio figlio e non entra
non o idea, puoi chiedere info dove l hai comprato,oppure fa una prova su un'altro pc!!
ok grazie motorsport appena ho tempo prover? a installarlo su un pc con xp, che non sia il fatto del sistema virtuale che magari non va bene.
sai se si pu? attivare in qualche modo la licenza? o qualcuno che l'ha gia fatto?
Hai il sistema operativo a 64bit? forse non va per questo..
Ciao sisco,
potresti per caso caricare l'immagine anche da qualchaltra parte?
Purtoppo non la vedo e non ti possi aiutare.
Cmq. penso che ti sei bloccato il cavo.
Che ID di da il sistema per il cavo?
Quando lo colleghi ti deve uscire "Ross-Tech", anche nelle impostazioni.
sisco, prova il programma che ti allego.
Cosa ti dice l'id del cavo?
Allegato 3400