Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
egr alfa 156
Ciao ragazzi..
devo eliminare questo controllo su questa car : alfa 156 150cv crosswagon ( edc16c8 )
ho effettuato come primo test con il classico programma carsoft.. ma non funziona!
ho effettuato a mano questa chiusura... secondo voi ? corretta??
ho inserito il file ori e 2 file, di cui 1 dal software citato e uno fatto a mano..
che ne pensate?
-
ciao audi, non posso scaricare il file io pero' se non ricordo male i controlli sono E3C84 ad E3E08 devi abbassare quelle curve.
-
http://www.professionalchiptuning.ne...po-bosch-edc16
post N?3...che nel tuo file corrisponde alla mod fatta con carsoft....se non funziona evidentemente l'egr e andata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
munro
no no aspetta.. non facciamo confusione.. la egr funziona perfettamente.. con il programma car soft.. non funziona.. la percentuale funziona sempre..
-
Citazione:
michele30
ciao audi, non posso scaricare il file io pero' se non ricordo male i controlli sono E3C84 ad E3E08 devi abbassare quelle curve.
provo a vedere i tuoi indirizzi.. ti far? sapere come va domani
-
le due curve si abbassano nelle edc16c39....nelle c8 se ne abbasano 4 di curve come da screen del resto....
-
Citazione:
munro
le due curve si abbassano nelle edc16c39....nelle c8 se ne abbasano 4 di curve come da screen del resto....
si capisco.. di quale screen parli?
-
haa ok ok.. capito capito..
-
gli indirizzi sugli screen.. non combaciano con il file ori che ho.. la vedo dura !!...
-
volta fa bene l'esclusione egr su questo file.