Salve a tutti, provando a riscrivere il file originale in precedenza salvato con il medesimo BDM mi viene fuori l'errore " file error, select a full ECU file" - Alfa 159 HW 160 SW 252. Da cosa pu? dipendere ?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, provando a riscrivere il file originale in precedenza salvato con il medesimo BDM mi viene fuori l'errore " file error, select a full ECU file" - Alfa 159 HW 160 SW 252. Da cosa pu? dipendere ?
ciao, stai provando a scriverlo separato o totale?
non va n? con i 2 file separati n? con quello singolo
paradossalmente se provo a leggere legge e poi scrive pure quel file, ma la dimensione ? meno di 512 kb..
mi sembra molto strano. hai provato a installare nuovamente il programma?
ho provato sia con dimsport che con cmd. Cambiando protocollo con dimsport sta scrivendo tutto il file, tra qualche minuto sapr? se ha scritto correttamente. Molto strano che con cmd ( che ? pi? recente) con il protocollo proprio suo della EDC16+C39 non vada... eppure l'ho letta con entrambi i software!
ok, dimsport ha scritto correttamente col protocollo della volvo.. ed ora cmd riconosce che ? una EDC16C39 e sta scrivendo. tra poco provo se l'auto parte
tutto risolto, la macchina ? partita :)
a chi dovesse capitare una cosa simile sappia che forzando un altro protocollo ( ne ho provati tanti prima di riuscirci) pu? funzionare