Salve, facendo una diagnosi tramite multiecuscan alla mia 147, ? risultato avere 20,000 km sulla centralina nella voce odometers, mentre sul tachimetro ne segna 130,200 km :confused:... la macchina ? usata
Visualizzazione Stampabile
Salve, facendo una diagnosi tramite multiecuscan alla mia 147, ? risultato avere 20,000 km sulla centralina nella voce odometers, mentre sul tachimetro ne segna 130,200 km :confused:... la macchina ? usata
ahhahah, potrebbe essere stata programmata la ecu con la bdm! oppure ? stata scalata male :D
puo' essere che e stata sostituita la ecu per qualche motivo
checcosassu la bdm ? un tipo di programmatore che si connette dorettamente sul pcb della ecu e ti permette di fare una lettura completa della flasch e2p e mpc
la bdm ? una lettura completa di tutti idati presenti nella centralina....se per es si sovrascrive un file in bdm di un'altra car con meno km sulla tua ecu questa memorizza tutti i dati del nuovo file...
quanti km hai percorso da quando l'hai comprata??
ti dico una cosa.. il multiecuscan.. ? quello free ( senza licenza di pagamento ) ??
cmq ti consiglio di verificare lo stesso dato con un'altra diagnosi, cio per capire se multiecuscan dice la verit
cmq se' trovi i km diversi tra ecu motore e quadro strumenti...vuol dire e stata fatta qualche programmazione ho sostituzione dell'ecu, non c'? ombra di dubbio!!
? registrato...per? mi dice 0 programmazioni