salve ho escluso il fap/egr con ecusafe su questa auto vorrei un vosrto parere...allego il file ori +mod.........grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve ho escluso il fap/egr con ecusafe su questa auto vorrei un vosrto parere...allego il file ori +mod.........grazie.
ma perch? non scrivete mai i dati dell'ecu, cilindrata numero hw e sw...
non l'ho scaricato ma ti dico gi? che se ? un 1.3mjet ecusafe non funziona
credevo che inserndo il file ori non c'era bisogno.... Marelli Multijet
MJD6F3HW04P
Num SW: 3645J196
Dis FIAT: 51854485
Cod OMO: 6F3.J132
fallo con volta fatto settimana scorsa una e va ancora bene!!!
Confermo..! volta lavora bene su quella car
sposto in sezione principianti e quoto magi lo scritto e riscritto 100 volte si deve nominare il file come si deve e scrivere info sulla car tipo all'inizio credevo si parlasse del 1.6mjet invece parliamo del 1.3mjet,ragazzi se inizio a cancellare i post perche non sono fatti con dei piccolissimi accorgimenti che vi chiedo vi faccio passare la voglia lo dico prima poi non venitemi a dire perche e' sparito il post,ad ogni modo siete sicuri che volta funziona bene su quelle car?
io non lo mai provato ma per dire se funziona bene almeno dovete fare 1000km.
io ho fatto una y 1.3 mjet 75cv ed una 500 75cv con volta.... entrambe per quanto riguarda il motore sono andate bene, la y ? su da piu di 1000km.... la 500 l' ho fatta settimana scorsa.... in entrambe pero' ho spento la spia del quadro a mano!!
? giusto quello che dici ..... la prossima volta mettero' tutte le info possibili...cosi'.... mito 1.3 mjtd 90 cv...SW: 3645J196/hw51854485 sto' prendendo un po' di informazioni per l'esclusione del fap se era possibile con qualche software...
Se ti hanno detto di provare col volta fallo e riporta qui se funziona io personalmente non lho mai provato su questa auto
Il volta nn funziona bisogna fare lo switch off a mano!