Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Parere mappa alfa 159
Un saluto a tutti,
come da titolo vorrei un parere sulla mappa che ho allegato, premetto che non l'ho creata da zero ma ho ritoccato quella che mi ? stata fatta da un preparatore in officina, praticamente ho cercato di migliorarla pi? sugli alti regimi per avere pi? velocit? come piace a me, sacrificando un p? di coppia specie in quinta e sesta marcia (non s? se ho fatto bene) per non sacrificare la frizione visto i suoi 100.000 km.
Passo la parola agli esperti per eventuali consigli.
Grazie.
-
non hai messo il file ori negli allegati..almeno potevi scrivere hw e sw...
-
-
siamo sempre alle solite mi sa che se non inizio a cancellare i post che aprite e chidete aiuto dove non inserite le info della macchina e postate file ori e mod con marca-modello-cc-cv-w-sw non lo capite.
-
sinceramente sarebbe stato meglio cancellare il post!!!!!!!!!!!!!!!! :D
-
christian...ma semb tu siii a f? casin??
-
non ? colpa mia!!!! hahahaha.. dai vedi questa mappa e dimmi cosa non va.. secondo me hanno usato il motto: chi piu ne ha, piu ne metta!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chris156
sinceramente sarebbe stato meglio cancellare il post!!!!!!!!!!!!!!!! :D
per il momento fino a quando non viene sistemato il post iniziale come si deve elimino tutte le risposte con opinioni e consigli tecnici sulla mappa.
-
Il primo post non posso modificarlo perch? non ho i permessi.
Domani appena torno dal lavoro allego il file ori...
-
Citazione:
Chris156
non ? colpa mia!!!! hahahaha.. dai vedi questa mappa e dimmi cosa non va.. secondo me hanno usato il motto: chi piu ne ha, piu ne metta!!!!
Ma questo ? un forum per fare battute e scherzare, o per scrivere qualcosa di utile e magari collaborare?
Citazione:
msport (exil77grande)
per il momento fino a quando non viene sistemato il post iniziale come si deve elimino tutte le risposte con opinioni e consigli tecnici sulla mappa.
Grazie...tanto..*****e al solito piove sul bagnato...