chiarimenti su mappe turbo opel corsa 1.3 mjet 90cv
buonpomeriggio colleghi.... sto lavorando su questo file: http://www.professionalchiptuning.ne...5836#post15836
sarebbe la car della mia ragazza.... ho apportato delle modifiche meccaniche alla car, ho modificato gli iniettori, turbina maggiorata e frizione rinforzata....
adesso ho diciamo un problema da risolvere insieme a voi.... la car va benissimo ai bassi regimi, ma agli alti ho un po' di problemi con la pressione turbo... vorrei abbassarla ma non ci riesco, nel senso... appena montata la turbina (gli iniettori e la frizione l' ho fatti prima) ho rimesso la car originale, il manometro della pressione segnava 1650mbar, troppo alta come pressione, ho preso le mappe che titanium chiama prex turbo, le ho abbassate di 3 punti in 8bit e la pressione si ? abbassata di 100mbar, oggi ho rifatto la mappa, e l' ho spinta un po' di piu... dando un po' di pressione rail e aumentando qualche limitatore, inoltre ho abbassato di altri 6 punti le mappe prex turbo, ma essendo piu grassa, la pressione anzich? diminuire ? aumentata di 50 mbar.... a questo punto volevo lavorare sulle mappe della geometria.... ma qualcuno sa quali sono e come interpretarle??? devo aprire la geometria dai 2500 giri in su.... in modo di far stabilizzare la pressione....
scusatemi se mi sono dilungato troppo.... spero che qualcuno sappia aiutarmi!!! grazie mille!!!