Vi posto la mappatura della mia grande punto, me la potreste controllare? Dovrebbe avere egr chiusa ed essere ritoccata per avere un p? pi? di spunto.
Bisogna modificare altro? a consumi come dovrebbe andare?
Visualizzazione Stampabile
Vi posto la mappatura della mia grande punto, me la potreste controllare? Dovrebbe avere egr chiusa ed essere ritoccata per avere un p? pi? di spunto.
Bisogna modificare altro? a consumi come dovrebbe andare?
Allegate SEMPRE anche il file ORIGINALE altrimenti ? uno sbattimento assurdo per chi vuole controllar il file andarsi a ricercare il file originale
facciamo cosi in modo che chi ha bisogna di aiuto e opinioni lo capisca una volta per tutti,chi non posta apparte il mod anche il file ori o comunuqe il link se il file e' presenta nella banca dati e non nomina il file correttamente o non scrive tutti i dati possibili sulla vettura non ricevera piu aiuto,non appena qualcuno scrive per aiutarte elimino il messaggio fino a quando non sara' rispettata una semplicissima regola.
Scusatemi, avete ragione:
Qualcuno ha potuto constatare cosa c'? nella mappa mod?
ne ho fatta un'altra... meglio la prima o questa??
mmmmmmmmmm per come lavoro io, non mi piace... sopratutto i valori delle mappe che ecm chiama di iniezione...
non sono un guru e altri potranno dare consigli migliori, ma tieni in considerazione che gli incrementi non li devi dare a "muro" come hai fatto, sopratutto non iniziare dai regimi minimi... dalli graduali in base al carico e regimi...
Grazie x la risposta ma ti riferisci alla prima che ho postato o allo step 2?