salve ragazzi!
mi serviva il driver di ecm titanium di questo file che vi allego dato che il mio titanium mi dice che il driver ? danneggiato.
l'auto ? una focus 1.6 90 cv
vi allego il file per delle prove
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi!
mi serviva il driver di ecm titanium di questo file che vi allego dato che il mio titanium mi dice che il driver ? danneggiato.
l'auto ? una focus 1.6 90 cv
vi allego il file per delle prove
Ti aiuterei volentieri ma visto che non posso scaricare il file dovresti darmi i dati della centralina, cosi te lo posso passare
provo ad aiutarti io, ti allego i driver speriamo che questi vadano bene.
ford focus EDC16C34
1037381517
ho provato i driver allegati ma mi dice sempre che il driver ? danneggiato provate voi con il mio file
nicospl almeno dalla mia come hai visto vorrei aiutarti, non posso vedere i files perch? non ho all'attivo pi? di 50 messaggi, cosa ti serve sapere se riesco nel frattempo a trovare un files potrei aiutarti con altri software, altrimenti devi attendere ancora un po. Ciao a presto
ho scaricato il files ? purtroppo devo dire fa la stessa cosa anche a me, se vuoi posso autarti in altro modo con altri sw, cosa ti servono gli indirizzi, poi se non hai fretta vediamo nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare altro, e quindi riproviamo, fammi sapere.
allora nessuno che ha un driver funzionante?
scusami nicospl mi dispiace al momento ecm titanium no, se ti posso aiutare in altro modo volentieri, ti allego uno screen fatto con map3d spero nel frattempo tisia utile, fammi sapere. Ciao a presto Allegato 1382
scusami prova a farlo in modalita manuale avvolte a me cosi li legge vai sul driver e confermi tu manualmente....oppure provi con un altro driver c-max o altro