PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Alevx94
02-10-2016, 09:04
Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Alessandro, ho 22 anni, sono ingegnere software di automazione ed un appassionato dell'elettronica e dei motori in generale.
Ultimamente mi sto interessato al mondo delle ecu, e mi sono iscritto per avere la possibilità di leggere ed imparare qualcosina.

Spero di trovarmi bene qui con voi ;)

tranky
02-10-2016, 13:15
Ciao e Benvenuto su PCT.. hai qualche nome di sw al quale hai collaborato che è degno di nota?

Alevx94
12-10-2016, 06:47
Forse non è chiaro che mi occupo di software PLC,CDS,SCADA ed HMI, quindi programmazione di primo ****llo.
Comunque lavoro per una piccola ditta rinomata a ****llo mondiale nel settore, ci occupiamo di automazione in diversi ambiti tecnologici, quali il settore chimico,siderurgico,petrolchimico ma ci dimestichiamo in tutto.
Per fare un esempio l'anno scorso ero a riavviare un altoforno di un noto impianto siderurgico nel sud italia di cui non posso fare il nome ma che tutti conoscete.
O per farne un altro, abbiamo sviluppato ben 3 Wind Tunnel (non la galleria del vendo, ma il tunnel del vendo, quella utilizzata dai base jumper per le sessioni di allenamento) , uno a Dubai, uno a Boston ed un altro portatile ;)
In questo momento mi trovo in Oman :(

Alevx94
12-10-2016, 06:49
Forse non è chiaro che mi occupo di software PLC,CDS,SCADA ed HMI


DCS scusate.