PDA

Visualizza Versione Completa : Prima lettura su una edc16u34



Andrea1
01-10-2016, 12:13
Buongiorno.
Senza girarci intorno arrivo subito al punto, ho cercato di leggere una passat 2.0 140cv che monta una edc16u34 con il kess v2 arrivato a fine lettura il file non è di 2Mb ma di 1.7Mb nel dubbio lo apro con ecm per vedere se riconosce il file originale e non lo riconosce.. Arrivo alla conclusione che la lettura non sia andata a buon fine e mi viene un dubbio; quando appare la videata con il numero di scritture (nel mio caso 0 ) devo modificare qualcosa?
Purtroppo la lettura è stato fatta in fretta e più tardi riproverò facendo le cose con la giusta calma ma vorrei sapere se c'è qualche passaggio importante per abilitare le scritture future così da essere più tranquillo e preparato.

scican25
05-10-2016, 12:47
ciao .. a mio avviso ti consiglio sempre di lavore con calma.. in ogni caso se hai un k-tag dormi sogni tranquilli apri ti fai un backup , così puoi lavorare in obd tranquillo
per quanto riguarda la lettura , a me a sempre tirato fuori un file da 2 mega ,
poi il contatore scatta nel momento che effettui la scrittura .. ma puoi ripristinarlo c'è la voce contatore su setup , inoltre è anche importate la velocità di come utilizzi il kess la puoi impostare

msport (exil77grande)
05-10-2016, 18:16
posta il file ori letto dalla macchina che ti dico se va bene o no.

ugoboss
05-10-2016, 19:29
non è che hai un kess slave?

carlo abarth
05-10-2016, 23:11
ke anno e la vettura???