Visualizza Versione Completa : Mpps v16
Salve ragazzi, voleevo alcuni pareri sull mpps v16 ;)
se qualcuno di voi mi puo dare qualche consiglio
franco-elettr
14-09-2016, 21:56
ciao lui io lo uso dimmi pure
CLAUDIO.
15-09-2016, 13:07
ciao franco mi intrometto x interessa anche a me , ma e' affidabile quale versione e' la migliore grazie
ciao francesco gentilissimo, volevo sapere se e affidabile sul fatto che non blocchi le ecu.
in molti mi hanno detto che blocca parecchie
blackwolf76
16-09-2016, 00:22
Io lo sconsiglio vivamente, meglio un bel gallo v54... anche se il piu stabile è il v48, seppur sulle nuove auto non va bene in quanto non aggiornato.
lo sconsigli perchè a bloccato molte ecu vero??
anke io direi che e molto meglio il gallo almeno non crea problemi come mpps
blackwolf76
17-09-2016, 08:43
A parte la copertura parco auto che nel caso del gallo è superiore, ma manca anche di funzionalità tipo Bdm o jtag, presenti nel galletto.
franco-elettr
18-09-2016, 10:50
effettivamente si blocca io lo uso solo qualche volta sulle macchine piu vecchie
Ciao, Mpps se e originale non danno problemi, i cloni si, anche gli altri strumenti cloni danno problemi.....
in effetti sulle ford crea solo casini,
ho avuto alcune esperienze..
il gallo per dire la verità non mi ha mai dato problemi e un buon prodotto
io con mpps ho avuto molte fregature con le ford/ opel sicuramente essendo che sono clone non vanno bene su questi modelli auto
Su quali vetture hai preso il Block? Ricordi precisamente?
si certo che ricordo.
opel meriva e ford fucus..
perchè anche tu hai riscontrato problemi?
No fino ad ora no ..ricordi I numeri di hd e sw?
Voglio creare un post dove l mpps ha bloccato la scrittura
non ricordo i numeri cavolo..
cmq si crealo cosi ne parliamo con gli altri
blackwolf76
12-10-2016, 23:15
Con tutto il rispetto... ma creare una discussione che parla di un tool che usano in pochi e per giunta anche clonato non credo abbia senso, poi per giunta che dovrebbe trattare di blocchi ecu mi sa tanto di tirasfiga ;-)
ahahahahhahaha hai detto bene
zeljolaki
20-12-2016, 22:53
Hello!
Does anyone have experience with MPPS V18?