Visualizza Versione Completa : Fumo dalla scatoletta
the shiston
12-09-2016, 08:53
Ragazzi mentre stamattina collegavo il gallo alla macchina una ford fiesta 1.4 tdci è uscita una puzza di bruciato e del fumo dalla scatoletta. cosicchè il programma sul pc si è chiuso ed ora non mi rileva più l'interfaccia usb il pc. probabile che si è bruciato qualche componente??? AIUTOOO
cinqueturbo
12-09-2016, 11:28
Come si vuol dire Pufff..
l'adattatore lo usi si?
aprilo e controlla le piste ed i componenti e riparali..
the shiston
12-09-2016, 11:50
no non avevo messo l'adattatore, ma cmq è uscito il fumo da dentro alla scatoletta e non dal cavo
cinqueturbo
12-09-2016, 12:57
no non avevo messo l'adattatore, ma cmq è uscito il fumo da dentro alla scatoletta e non dal cavo
Ecco appunto.. L'adattatore si usa al 99% tranne diverse indicazioni del Software..
the shiston
12-09-2016, 14:46
quando il software lo dice bisogna usarlo allora, io pensavo che non si doveva seguire quella vignetta. quante cose che ho imparato oggi.
cinqueturbo
12-09-2016, 15:06
you speak english?? :confused:
spero tu stia scherzando, scusa ma quando usi un sw devi seguire i messaggi video, oppure credi che li mettano per riempire la schermata, in ogni caso se cè stato del fumo si è bruciato qualcosa, apri e controlla bene che sicuramente lo trovi, poi bisogna vedere se conviene riparare oppure comperarne uno nuovo con quello che costano.
scusa cinqueturbo, mi sono sbagliato a citare il commento, volevo rispondere a the shiston su questa affermazione,
"quando il software lo dice bisogna usarlo allora, io pensavo che non si doveva seguire quella vignetta. quante cose che ho imparato oggi"
quando il software lo dice bisogna usarlo allora, io pensavo che non si doveva seguire quella vignetta. quante cose che ho imparato oggi.
Amico.. you win!
ora hai 2 opzioni:
butta tutto e ricompratelo
aprilo e riparalo
spero che almeno la ecu non abbia ricevuto schicchere altrimenti il cliente ti mangia in testa
ahahahahha.. this man speak only fuse language! :°D
the shiston
13-09-2016, 08:26
allora guardando bene nell' immagine che esce nel software sta scritto "standard use it" ed esce a quasi tutte le ecu che ho fatto fino ad ora ma io nn lho mai usato l'adattatore. cmq la scatoletta l'ho aperta e non c'è nulla di bruciato ho provato con un altro cavo usb e va. quindi era il cavetto usb
cinqueturbo
13-09-2016, 11:47
Signore Gallaccio v2 perdona la sua colpa...
the shiston
13-09-2016, 15:57
ahahahhahahaha
alfaromeo jtd
20-09-2016, 09:08
si sara bruciato l integrato che controlla le tensioni nel galletto
sportknight
20-09-2016, 15:47
si brucia un integrato che quando usi il seriale non serve,te ne accorgerai quando userai il renesas ;)
carlo abarth
21-09-2016, 00:05
buttalo non sara piu affidabile!!!