Visualizza Versione Completa : renault captur obd o bdm ?
salve ragazzi secondo voi la Renault captur la faccio tranquillamente via obd o è meglio farla in bdm io ho kess e ktag....
però essendo una macchina nuova ho qualche piccolo dubbio che poi si fa leggere tranquillamente in 2 minuti ...
attendo il giusto consiglio .... grazie anticipatamente ..
attendoo.. con ansia risposta
Errecinque
24-08-2016, 22:28
Non la conosco ma ti consiglio di accertarti prima che tipo di ecu monta e poi vedere se c'è nei protocolli degli strumenti che hai
Ovvio che nel protocollo del mio strumento c'è l`ho pero non mi ricordo che centralina monta domani quando vado in officina verifico ma mi sa che se è edc17 la apro non mi ricordo bene ... e faccio bdm .. di leggere si fa` leggere però. A scrivere mi spavento si blocchi ..
Pensavo qualcuno la.conosceva già e mi diceva sai.falla.in seriale ... per questo chiedevo grazie mille comunque
Ecco ora ricordo monta bosh edc17c42
Errecinque
24-08-2016, 22:49
Se ce l'hai nel ktag è sicuramente meglio seguire le istruzioni e leggerla e scriverla al banco. Molto più sicuro
Se ce l'hai nel ktag è sicuramente meglio seguire le istruzioni e leggerla e scriverla al banco. Molto più sicuro
certo se era edc16 magari ok ma edc17 meglio aprire non rischiare si nel ktag cè tricore....
le edc17 si leggono in bootmode, non in bdm.