Visualizza Versione Completa : file punto 955-961
Buonasera forum!sono in cerca del file 955-961 punto jtd con immo off o totale. qualcuno può aiutarmi?!Vi ringrazio in anticipo e buon forum a tutti!!!! ;)
Prova questo..
Allego sia file ORI che MOD
controlla il checksum prima della scrittura che ovviamente non l'ho corretto.. sorry
grazie mille tranky per il tuo interessamento!il checkusum non lo fa in automatico quando lo scrivo?!?!cmq scrivo il file e vediamo se parte!!;)
Dipende con cosa scrivi..
Mpps su edc15 no.. Gallo non so, mai fatte col gallo.
Correggilo preventivamente con ecm
checksum corretto con ecm.
Meglio prevenire che biastimare (alcune volte...) !
Perfetto tranky! Ti ringrazio tanto a buon rendere! Buon ferragosto a te e a tutto il forum!!!
salvatoreragonese
19-09-2016, 02:38
Perfetto tranky! Ti ringrazio tanto a buon rendere! Buon ferragosto a te e a tutto il forum!!!
Scusate se mi intrometto ma quando non viene corretto automaticamente come si può correggere?
Scusate se mi intrometto ma quando non viene corretto automaticamente come si può correggere?
o tramite il programma di scrittura che in teoria lo corregge (dipende dal tipo di ecu più che altro) o ci sono tool per il checksum fix
salvatoreragonese
19-09-2016, 12:04
o tramite il programma di scrittura che in teoria lo corregge (dipende dal tipo di ecu più che altro) o ci sono tool per il checksum fix
Cioè come si procede?
Modifichi il file con ECM o quel che sia, lo carichi con gallo o quel che sia e ti corregge lui il cks, altrimenti processi il file mod con winols o quel che sia e ti fixa il cks e lo carichi senza ulteriore correzione
CLAUDIO.
19-09-2016, 15:19
io uso ecm quando lo salvi lo corregge automaticamente
salvatoreragonese
19-09-2016, 15:22
io uso ecm quando lo salvi lo corregge automaticamente
Si ma può capitare che non lo corregge e allora vorrei sapere come si opera