PDA

Visualizza Versione Completa : IAW 15p euro2



gelatino
15-10-2012, 23:09
Posseggo una beverly 500 e dopo aver fatto una generale ho riscontrato il minimo irregolare. Cosa posso fare . Grazie

giarras
15-10-2012, 23:51
dove si trova questo beverly? vediamo se ti posso mandare in qualche officina piaggio di mia conoscenza, se hai eseguito quello che ti ho detto prima, anche se la sezione era sbagliata e x questo mi scuso con msport dato che un moderatore non dovrebbe fare di questi sbagli, ma la fretta di darti una mano ? stata + forte di me, allora non rimane che fare una ricalibrazione a doc x il tuo beverly che possono fare in 10 minuti, ma prima fai tutto quello che ti ho detto.

gelatino
16-10-2012, 01:16
Anche se e' una vecchia regola quella di non regolare il minimo dal corpo farfallato, faro' come mi hai detto, io mi trovo nello stato di Rio de Janeiro. A presto

giarras
16-10-2012, 09:08
su territorio Italiano non ci sarebbero stati problemi, ma le mie conoscenze non arrivano sin laggi?.....cmq prova di solito con una buona pulizia al corpo farfallato si risolve.

gelatino
16-10-2012, 15:17
Ho gi? fatto la pulizia dei condotti di aspirazione e del corpo farfallato ed il risultato e' stato il minimo alto .

giarras
16-10-2012, 20:04
allora abbassalo manualmente, ti risulta alto xch? precedentemente si spegneva dovuto al corfo farfallato sporco ad ? stato alzato