PDA

Visualizza Versione Completa : interfaccia fgtech ufficiale



coma
13-07-2016, 16:26
Salve ragazzi,
mi piacerebbe sapere chi usa l'ultima versione come si trova.
Vorrei prendere un tool ufficiale senza aprire un mutuo :)
ed ho pensato all'fgtech.

grazie in anticipo per le risposte

sandros
14-07-2016, 21:10
ciao coma anchio ho gia aquistato un FG TECH MASTER GALLETTO 4 V54 NEW VERSIONE 2015 JTAG - BDM - TRICORE DPF EGR ,ma mi deve arrivare
in questi giorni , ed e' anche il primo che compro ,speriamo che funziona bene

ciao

coma
14-07-2016, 21:12
Se leggi bene parlo di originale.

Attagti
14-07-2016, 23:56
Ciao un mio carissimo amico ha il galletto ufficiale pagato caruccio ma ne è valsa la pena 0 problemi. Ottimo strumento

maurof650
22-09-2016, 14:59
Non voglio foraggiare gli acquisti di tools non ufficiali, ma ormai anche i cloni spesso funzionano bene.

CLAUDIO.
22-09-2016, 15:05
se e' per una questione prettamete economica si sa'il gallo con uno strumento hai tutto ed a detta di colleghi che lo usano ( ori) fa i suo lavoro !!!! il kess e' superiore e di facile utilizzo ma lo devi accopiare al ktag senno' sei a meta' strada . i contro del gallo x me e' che ti fafare 2000 saldature e resistenze i ktag no

augustinbz
22-09-2016, 19:04
FG è un ottimo strumento, ma non fino al potenziale KESS + KTAG.

FG Prezzo: 4000 euro (FULL)
Alientech = € 12,000 (Kess Prezzo: 8500 euro (COMPLETO) + Prezzo K-tag: 3500 € (full))

FG = 1000 € abbonamento annuale
Alientech abbonamento annuale = 1500 + 550 = 2050euro

Dal mio punto di vista FG Tech è molto meglio dato il prezzo.
Inoltre, il FG originale in grado di leggere ed EEPROM di ECU EDC15x.

carlo abarth
22-09-2016, 22:45
non sono ne un revenditore ne un possessore ..ma io credo che parita prezzo magpr* e ok!!!

Pippetto
07-03-2017, 19:30
Io ho originale full da molti anni e mi trovo molto bene fgtech ha fatto passi da gigante funziona benissimo
sono contentissimo fa tutto camion barche auto moto e ha fatto anche la funzione eeprom che legge e scrive le eeprom in obd
su molte ecu ottimo

Andrea1
07-03-2017, 21:36
Davvero interessante! Sul forum ci dovrebbero essere più discussioni simili a questa...
Pippetto potresti togliermi una curiosità? Le ultime ecu con antituning il gallo come le fa? Mi è stato detto che il kess ufficiale è in grado di farle da obd ma non conosco nessuno che utilizza il gallo originale.

Pippetto
08-03-2017, 06:26
salve Andrea anche fgtech originale le fa in obd legge il file virtuale in automatico e te lo fa riscrivere tranquilamente
su auto new tipo golf7 fa tutto lui in automatico in obd basta che segui le istruzioni
il problema a volte lo creiamo noi andando a toccare curve a casaccio specialmente fap egr code ecc
e li si incasinano le ecu e non partono piu'
in quel caso quando si deve smucinare meglio fare sempre un becup in boot , perche' dico queste cose se vedi i damos ti rendi conto che subito
dopo una mappa ci potrebbe essere uno swict o altro e se tocchi quel byte ti corrompe la eeprom ecco perche' a volte non partono piu'
il mio consiglio e' se non sai toccare le curve o non sei sicuro meglio fare un becup in boot
spero di esserti stato chiaro
comunque alientech e' un ottimo prodotto lo conosco ho lavorato anche con quello originale