PDA

Visualizza Versione Completa : golf 4 edc15p



s.tuning89
14-06-2016, 22:32
salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto se i parametri ke ho aumentato della mia centralina lo fatto in modo corretto vi posto i file grazie in anticipo

frenk85
15-06-2016, 19:27
ciao s.tuning89!partiamo dal fatto che gli incrementi vanno copiate su tutte le mappe affini,ecm prima di salvare mi sembra te lo dice,poi questi incrementi sono senza criterio (non la prendere come una offesa he!)in alcuni casi parti troppo con gli incrementi sia in load che di giri forse proprio per questo slitta la frizione e manca qualche limitatore qua e la.

s.tuning89
15-06-2016, 20:30
Ma Ke offesa anzi ti ringrazio x averla visionato cmq Ke puoi spiegare un po cm dovrei iniziare??

s.tuning89
15-06-2016, 20:49
Ke tipo di limitatore mancano???

s.tuning89
17-06-2016, 16:51
ciao s.tuning89!partiamo dal fatto che gli incrementi vanno copiate su tutte le mappe affini,ecm prima di salvare mi sembra te lo dice,poi questi incrementi sono senza criterio (non la prendere come una offesa he!)in alcuni casi parti troppo con gli incrementi sia in load che di giri forse proprio per questo slitta la frizione e manca qualche limitatore qua e la.

questo file lo modificato in 2d sicuramente mankeranno dei limitatori xo siccome non cosco bene quello ke va modificare li ho lasciati originali

frenk85
18-06-2016, 10:56
ciao s.tuning89,ancora non ci siamo.......guarda bene il grafico e gli assi.anche in tabellare noterai che "parti" con gli incrementi gia a 500 giri...........per quanto riguarda i limitatori pił in la vediamo ,cerchiamo di fare bene prima "iniezione".

s.tuning89
18-06-2016, 17:15
grazie mille e scusami tanto il disturbo ma voglio imparare

s.tuning89
04-07-2016, 18:25
ragazzi un tipo mi ha fatto questo tipo di modifica xo prima di caricarlo stavolta voglio essere sicuro ke vada e volevo qualke consiglio da voi

tranky
27-07-2016, 00:04
ragazzi un tipo mi ha fatto questo tipo di modifica xo prima di caricarlo stavolta voglio essere sicuro ke vada e volevo qualke consiglio da voi

senza offesa, ma un aiuto lo hai avuto e non lo hai sfruttato.
Ti sei andato a cercare pappa pronta e vuoi che venga anche corretta?
non scherziamo.. o partecipi allo studio o non postare immondizia di terzi senza applicarti, perdi tempo tu e ci fai perdere tempo a noi