Visualizza Versione Completa : Lettura reale mjd+ 6f3
Ciao a tutti,volevo sapere se esiste uno strumento, che non costi una pazzia, in grado di fare una lettura reale da obd di una Marelli 6f3.
Grazie a tutti per le risposte.
di sicuro solo io terminal
di sicuro solo io terminal
Tipo kess v2 non la fa?
no credo facciano virtual read
no credo facciano virtual read
Allora dovrò per forza andare di bdm :)
purtroppo si è l'unico meno costoso,pero' devi aprire l'ecu
passione motori
06-06-2016, 14:32
Ciao, le 6f3 sia can che kline si leggono tranquillamente e sono in tanti a saperlo, invece con ioter.....fai backup da obd il problema e se lavori il file lui con calcola cks
I/o terminal da obd legge tutto, micro, flash ed eeprom e non è neanche tanto costoso per uno che lavora (ha qualche piccolo bug, ma tutto sommato funziona egregiamente), in alternativa esiste in commercio la versione clone dell'MPPS V18, che oltre a leggere le marelli da obd, fa anche le tricore e tanto altro.
Grazie dell'info!!!
Ciao, le 6f3 sia can che kline si leggono tranquillamente e sono in tanti a saperlo, invece con ioter.....fai backup da obd il problema e se lavori il file lui con calcola cks
Ciao Passione Motori, con un galletto v54 a banco, in linea can o kline riesco ad avere una lettura reale?