PDA

Visualizza Versione Completa : Ricostruzione Alfa 159 1.9 Jtdm 120 cv



gianlucacll
27-05-2016, 20:57
Salve a tutti, facendo una scrittura con MPPS ho piantato la centralina e in seriale non parlava più...
Ho smontato e aperto e ho fatto una lettura con il gallo in bdm.
Poi ho ricostruito il file bdm con l'originale che avevo letto con MPPS.
Ho scaricato in bdm collegato la centralina e la macchina è partita e sembra non avere problemi.
La domanda è questa, potete dare una occhiata al file per capire se ho fatto tutto correttamente?
Eventualmente se fosse corretto potete anche metterlo in banca dati.
Grazie!

Errecinque
28-05-2016, 07:37
Salve a tutti, facendo una scrittura con MPPS ho piantato la centralina e in seriale non parlava più...
Ho smontato e aperto e ho fatto una lettura con il gallo in bdm.
Poi ho ricostruito il file bdm con l'originale che avevo letto con MPPS.
Ho scaricato in bdm collegato la centralina e la macchina è partita e sembra non avere problemi.
La domanda è questa, potete dare una occhiata al file per capire se ho fatto tutto correttamente?
Eventualmente se fosse corretto potete anche metterlo in banca dati.
Grazie!

Se é partita hai fatto tutto correttamente. Se apri il file con ecm e ti riconosce in automatico il driver vuol dire che é ori

gianlucacll
29-05-2016, 19:00
Se é partita hai fatto tutto correttamente. Se apri il file con ecm e ti riconosce in automatico il driver vuol dire che é ori

Grazie per le info!
Ho visto il messaggio che dice che non si caricano più file...
Se volessi contribuire con la mia lettura come posso fare?

blackwolf76
29-05-2016, 22:06
Se la macchina parte e non da problemi allora vuol dire che è ok.

Che io sappia è consentito caricare file... il download non è consentito se non si raggiungono 80 msg.

gianlucacll
29-05-2016, 23:34
Grazie, sfogliando il sito ho trovato la sezione dedicata ed ho provveduto a caricare i file, spero possano servire a qualcuno anche se ormai l'auto in questione è quasi d'epoca!!!