PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa Alfa 147 JTDm 1.9 16v 150 cv (seconda mappa)



Cristian147
19-05-2016, 17:32
Voglio condividere la mia mappa dopo alcune riflessioni e nuovi documenti trovati spero non sia così orribile !!
Attendo consiglia dai piu esperti non che critiche che sicuramente ce ne saranno da fare !!:)

passione motori
19-05-2016, 21:28
Scusami , ma che vai a tentativi??? non sarebbe una cattiva idea un corso base.........

Cristian147
20-05-2016, 12:55
MA un corso base ce l'ho e sono pure un ex meccanico. Il problema è che non ho confidenza con questi programmi e per questo chiedevo pareri di qualcuno piu esperto !!

tranky
20-05-2016, 13:01
Voglio condividere la mia mappa dopo alcune riflessioni e nuovi documenti trovati spero non sia così orribile !!
Attendo consiglia dai piu esperti non che critiche che sicuramente ce ne saranno da fare !!:)

Tutto nel cestino!
hai impostato limitatori coppia a 380 e richiedi più di 400 nelle mappe.
hai modificato la coppia in avviamente che non serve a nulla.
Non hai toccato neanche un limitatore fuori driver.
Secondo me cosi non ti accorgi neanche che hai mappato l'auto in guida.
Riparti da zero amico, fai i calcoli di quanto vuoi andare e dove andare e tocca le mappe inerenti.
La mappa iq/nm hai già impostato dalla casa a 500nm, impostati le iq che vuoi raggiungere e sistema il resto.
Mancano mappe come tempi e fase inj (te stanno antipatiche?)
Per finire la logica del turbo non l'ho capita..
Buon lavoro amico

Errecinque
21-05-2016, 01:22
Tutto nel cestino!
hai impostato limitatori coppia a 380 e richiedi più di 400 nelle mappe.
hai modificato la coppia in avviamente che non serve a nulla.
Non hai toccato neanche un limitatore fuori driver.
Secondo me cosi non ti accorgi neanche che hai mappato l'auto in guida.
Riparti da zero amico, fai i calcoli di quanto vuoi andare e dove andare e tocca le mappe inerenti.