PDA

Visualizza Versione Completa : Defap con EcuSafe 2.0.0.0 e Volta - differenze



Pasticciona0
17-05-2016, 10:38
Buongiorno a tutti, stavo cercando di studiare un pochino sull'eliminazione del FAP. Utilizzo come programmi Volta o Ecusafe, non avendolo mai fatto prima ho fatto una prova con entrambi i programmi e li ho confrontati su titanium. I programmi di per se sono semplicissimi da utilizzare (EcuSafe addirittura elimina i DTC inerenti). Però nel confrontarli ho notato che sono differenti i 2 file generati dai due programmi. Perchè?
Allego file ori + i file defap e attendo vostro riscontro.
Grazie a tutti in anticipo :)

10422

egs
17-05-2016, 10:53
Un programma lavora in un modo e uno in un altro. Il più affidabile dei due su queste ECU è il volta. Non fa tutto proprio bene bene, però non rigenera e tocca il bit giusto ma anche altre cose.

cinqueturbo
17-05-2016, 14:37
Buongiorno a tutti, stavo cercando di studiare un pochino sull'eliminazione del FAP. Utilizzo come programmi Volta o Ecusafe, non avendolo mai fatto prima ho fatto una prova con entrambi i programmi e li ho confrontati su titanium. I programmi di per se sono semplicissimi da utilizzare (EcuSafe addirittura elimina i DTC inerenti). Però nel confrontarli ho notato che sono differenti i 2 file generati dai due programmi. Perchè?
Allego file ori + i file defap e attendo vostro riscontro.
Grazie a tutti in anticipo :)

10422


Un programma lavora in un modo e uno in un altro. Il più affidabile dei due su queste ECU è il volta. Non fa tutto proprio bene bene, però non rigenera e tocca il bit giusto ma anche altre cose.

Software Originali con aggiornamenti ecc. saranno anche ottimi.. ma affidarsi a quelli trovati in rete oltretutto datati.. sarete anche pronti ad perdere tempo se non peggio la reputazione..

cawadany
17-05-2016, 14:41
E' sufficiente uno switch, tutto il resto è inutile e non corretto. Lo switch lo trovi all'indirizzo 1EDAA5 in 8 bit.