PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qua ci sono anch'io!



octavia471
15-05-2016, 17:43
Un saluto a tutti,
sono possessore di una octavia4x4 1.9 TDI e sono ex preparatore motore 2 tempi con soli carburatori e puntine platinate.

Oggi sono sempre appassionato e con una manciata di anni di nottate perse davanti al pc per smanettare con qualche software in svariati campi.

Bene mi e' tornata la voglia di tirare piu' cavalli dai motori iniziando dal mio iniettore pompa con 332 mila Kilometri che secondo me ha tanto potenziale da esprimere!

Cosi' come quando ho truccato il mio primo motorino,un Ciao con un kit Pinasco in alluminio a canna cromata adesso vorrei iniziare con la mia Octavia!

Sono qua per condividere le mie conoscenze e imparare da ognuno di voi qualcosa di nuovo e stimolante!

Tanti buoni cavalli a tutti!

:)

cristian77
15-05-2016, 18:32
buongiorno carissimo,allora sei nel posto giusto,io son qui piu che altro per imparare,ho poco da dare ma molto da imparare.....piacere carissimo...

octavia471
15-05-2016, 18:56
Piacere Mio!
Avrai conoscenze meccaniche o elettroniche spero....altrimenti ti sembrera' cinese:)

cristian77
15-05-2016, 19:09
sicuramente,son pivellino,nn perche nn conosco le basi e cmq son meccanico,adesso non voglio esagerare come il mio solito,ma con calma aprir e chiudere un motore mettiamo che ci riesca,non ho esperienza ventennale,quindi a volte mi ritrovo a discutere su 2 discorsi,ma il bello è che magari stiamo dicendo la stessa cosa con 2 vocaboli diversi,quindi nn ci capiamo,a volte mi capita anche con il ricambista...per il settore ecu,ecco,li comincio a capire qualcosa adesso....quindi,,,ahaha,non stupirti se a volte faccio domande con risposte ovvie..oltre al fatto che son pauroso di mio...e timido...portate pazienza,me ne scuso,

egs
16-05-2016, 16:31
Ciao, benvenuto. Dai più info su di te, tipo il tuo nome, da dove scrivi e altro.

cristian77
16-05-2016, 23:11
certo che si egs...allora mi chiamo cristian ,abito nel basso veronese e ho 39 anni....e...cosa dire,mi piace la meccanica e ultimamente mi son lanciato su centraline,almeno provo o cerco di imparare......da questo punto di vista son un pivellino,e da imparare ne avrò a vita....sicuramente,questo è un lavoro che nn si è mai finito di imparare

cristian77
16-05-2016, 23:14
oppsss,era rivolto a mè egs le piu informazioni?se ho errato pardon,non volevo,piu che altro ho capito male io.....

todos
16-05-2016, 23:55
Ciao cristian, benvenuto, comunque qua ce sempre da imparare...:cool::cool::cool:

cristian77
17-05-2016, 13:56
esattamente...poi io che son alle prime armi,non ne parliamo,ihihihihi