PDA

Visualizza Versione Completa : Fiat Coupe 2.0 190cv



amen
20-03-2016, 21:31
Buonasera a tutti, questa vettura è gia stata acquistata mappata, ma siccome non rende come dovrebbe, volevo sapere se potrebbe essere un problema di file o va bene così. Rispetto ad altre auto uguali è veramente fiacca, e io di turbo benzina non sono un esperto. Fiat Coupe 2.0 turbo 190cv del 2004, Iaw 4wf. Grazie a tutti.

Gianpy80
21-03-2016, 15:24
se vuoi un consiglio carica subito la mappa ori... gli ho dato un occhiata veloce e ha degli incrementi sproporzionati (addirittura oltre il 110% su overboost)

interceptor
24-03-2016, 11:49
Buonasera a tutti, questa vettura è gia stata acquistata mappata, ma siccome non rende come dovrebbe, volevo sapere se potrebbe essere un problema di file o va bene così. Rispetto ad altre auto uguali è veramente fiacca, e io di turbo benzina non sono un esperto. Fiat Coupe 2.0 turbo 190cv del 2004, Iaw 4wf. Grazie a tutti.

Purtroppo non mi fa scaricare il file. La car immagino sia del '94, non del 2004 :p
Se puoi mandare il file in qualche modo ti ci do un' occhiata. Ma non è per forza lì il problema, a meno di sfracelli.
Ricorda questo di base: sono auto di 22 anni (cablaggi croccanti, pompe della benzina con 10V sopra ecc.ecc.ecc.).
Mapparle senza strumentazioni aggiuntive (installate già, oppure datalogger tuoi personali) è un mezzo suicidio annunciato :)
Ciao

amen
24-03-2016, 11:52
Si del 94 scusate, stiamo lavorando sulla meccanica.

interceptor
24-03-2016, 11:58
Appena sarà completa, attaccaci le sonde (Wide, Turbo e EGT) e "fatti dire da lei" come è mappata. :)
Ripeto, a meno di sfracelli (del tipo: curve tutte a +50% senza criterio, oppure correzioni toccate a cavolo, incrementi anticipo "a punti" e non "a valori"), non si capisce solo consultando il file se la car sta bene o no :)