PDA

Visualizza Versione Completa : recovery pressione rail giulietta



mitoalfa1
16-03-2016, 15:44
salve qualcuno sa dove si trova il bit per eliminare od alzare il valore di recovery per alta pressione rail in questo file?

tranky
16-03-2016, 16:13
Se hai recovery le cose sono 2.. o hai alzato troppo la mappa rail o hai problemi alla pompa hp (come molte alfa.. la mia compresa..)
Controlla i limitatori e posta l'eventuale mod che hai fatto, non penso che da ORI ti vada in recovery..

mitoalfa1
16-03-2016, 16:35
mi sono spiegato un po' male io, sto facendo un motore mod e devo alzare sia la pressione rail che la pressione turbo, e quindi mi va in recovery se non alzo il bit di opportuni

cinqueturbo
16-03-2016, 22:24
mi sono spiegato un po' male io, sto facendo un motore mod e devo alzare sia la pressione rail che la pressione turbo, e quindi mi va in recovery se non alzo il bit di opportuni

il problema e che vuoi togliere un limite logico quando e già un limite fisico..
queste pompe fanno pena.. sono già a limite con vettura originale...
ora quello che posso consigliarti se vuoi intraprendere la via del sviluppo tecnico motoristico ecc.
e di non voler sempre tutto dalla ECU motore, ma capire che la benedetta centralina e solo uno strumento di gestione delle parti meccaniche..
quindi vuoi pompare 1600Bar effettivi in piena efficienza? devi modificare la pompa HP e tenere il gasolio fresco..
pompisti che hanno la volontà e la capacità effettuano queste modifiche istallando Pompanti e rotori adatti..

blackwolf76
16-03-2016, 23:03
Quelle pompe per modificarle ci va un attimo, basta installargli i pompanti del daily....

oppure si può installare la pompa rail completa 5C della 166 2.4

leo_sg
16-03-2016, 23:21
potresti modificare l'anticipo invece della pressione

cinqueturbo
16-03-2016, 23:39
potresti modificare l'anticipo invece della pressione

Certo!!!
in base a cosa? :confused:
quanto gasolio inetti?
che pressione gasolio e turbo?
a quanti giri motore hai l'ingresso in coppia?
che range di giri lavori?
frizione regge?
ecc. ecc.

mitoalfa1
17-03-2016, 15:15
il motore è ancora a banco quindi per il momento non mi preoccupo della frizione (per il momento è solo un esperimento) è il primo motore diesel che faccio e con centralina ori... l'anticipo l' ho gia toccato ma non voglio esagerare poi hai bassi inizia a fare fumo , e con la pressione rail voglio lavorarci un po per questo voglio eliminare il recovery e anche con la pressione turbo visto che la turbina e gia sostituita con una mod

overbooster
18-03-2016, 06:02
Se vuoi iniettare grosse IQ devi maggiorare la pompa HP,a ****llo software non puoi fare nulla. Controlla anche che abbia una buona portata la pompa di bassa pressione.

mitoalfa1
18-03-2016, 09:09
la pompa non è stata mod anche perché credo che ce la faccia come portata al massimo vedro di trovre dei pompanti più grandi, gli iniettori sono stati mod e provati a banco per una portata maggiore